Agriturismo a Siracusa in Sicilia, tra gli agrumeti ricchi di arance e del Limone di Siracusa, per visitare la Sicilia alloggiando in agriturismo, godendo del piacere della campagna siciliana e della grande piscina. L' Agriturismo è, tra i pochi a Siracusa, dotato di Centro Benessere (SPA) e grande piscina immerso nel verde tra gli agrumi di Sicilia.



Offerte agriturismo Sicilia orientale | Offerte agriturismo Siracusa

In provincia di Siracusa a pochi chilometri dal centro di Siracusa, lungo la litoranea che conduce ad Avola, nella Val di Noto, nella Sicilia orientale, l'Agriturismo Chiusa di Carlo si trova in posizione ottima per visitare le principali mete turistiche della Sicilia orientale, è possibile prenotare i biglietti per le rappresentazioni del Teatro greco di Siracusa che ospita ogni anno gli spettacoli classici. Importanti registi e attori mettono in scena infatti le antiche tragedie greche, riproducendo il meraviglioso spettacolo dato dallo scenario naturale valorizzato dalle scenografie dei piť importanti artisti contemporanei. Siracusa è anche rinomata per il suo mare, le spiagge di Fontane Bianche, Arenella, l'Oasi marina del Plemmirio, l'Oasi faunistica di Vendicari, sono tutti gioielli che fanno di Siracusa una delle mete piť ricercate per le vacanze. Scegliere l'agriturismo Chiusa di Carlo per trascorrere le proprie vacanze a Siracusa è un modo di gioire insieme del piacere della visita e del relax gustando il piacere della campagna siciliana, i sapori della cucina di Sicilia, i suoi prodotti della campagna. Il limone verdello di Siracusa, uno dei gioielli della nostra produzione, le arance tarocco siciliano. L'agriturismo dispone di camere climatizzate, PISCINA, Centro Benessere,piccolo Parco giochi per bambini.

Visitare Catania

Visitare Siracusa in Casa Vacanze



Agriturismo Siracusa Descrizione | Agriturismo Sicilia Descrizione | Agriturismi provincia di siracusa | Agriturismi in Sicilia | hotel bb siracusa | resorts in Sicily | Agriturist siracusa | Agriturismo Siracusa e provincia

Agriturismi Sicilia



UN PICCOLO AGRITURISMO IN UN GRANDISSIMO SPAZIO INCONTAMINATO, LA TUA VACANZA NATURALMENTE PROTETTA!

LA NS STRUTTURA, immersa in 37 ettari di limoni, RIAPRIRA' VENERDI 12 GIUGNO nel pieno rispetto delle "linee di indirizzo per l riapertura delle attività economiche".Tutti gli alloggi di Chiusa di Carlo hanno ingresso indipendente direttamente nella corte e non esistono aree comuni coperte. La colazione sarà servita in pineta e i tavoli assegnati ai clienti, per tutta la durata del loro soggiorno, sono distanziati tra loro ben oltre i limiti stabiliti dalle linee guida.

La piscina misura 18 metri per 11 è sovradimensionata rispetto ai potenziali clienti di Chiusa di Carlo; nel rispetto dei limiti imposti, potrebbe contenere 29 persone contemporaneamente; il numero massimo di clienti è di 24. Anche i lettini saranno distanziati ben oltre i limiti di Legge intorno alla piscina e nel prato adiacente.

Gli alloggi, ad ogni cambio cliente saranno sanificati tramite ozono i cui benefici sono ben noti.  Il Centro Benessere sarà usufruibile solo su prenotazione e da un solo nucleo familiare al giorno. Per gli sportivi e gli amanti delle passeggiate sono presenti numerose stradelle a contatto con la natura. 


In this difficult moment for our country, it is right to respect the rules that our government imposes on us in order to recover as soon as possible. Consequently, according to what is said by current rules, our structure will currently remain closed. It will reopen shortly for future reservations. We hope to be able to make our customers enjoy a moment of peace from this general chaos, remaining the same within the rules of safety and common hygiene. The countryside and our structure, surrounded by 37 hectares of lemons, the proximity to nature will make our guests give a breath of fresh air. We hope to help and contribute to a return to normality and serenity, as soon as the context allows it.

 
Situata in Val di Noto, nelle vicinanze di Avola, provincia di Siracusa, l’azienda agrituristica Chiusa di Carlo è inserita in un meraviglioso fondo di circa 40ha dove si realizza coltivazione biologica, principalmente, di agrumi ed in particolare una varietà autoctona di limoni denominata ">Nel fondo si trova un baglio risalente all'ottocento che rappresenta uno dei pochi casi presenti nella sicilia orientale e nell'intera provincia di Siracusa di tale tipo di costruzione.

La denominazione "Baglio" è usata, in Sicilia, per indicare una tipica costruzione rurale, nobiliare, dell'ottocento.
Di recente restaurato, con particolare attenzione ai materiali ed ai dettagli, il baglio racchiude al suo interno la corte su cui si affacciano tutti gli alloggi dell’agriturismo nonchè la casa padronale.

Gli alloggi, tutti con rifiniture di gran pregio, godono di ogni comfort (climatizzazione, tv led, frigobar, cassetta di sicurezza) per un soggiorno anche invernale compreso il collegamento INTERNET WI-FI gratuito.

Potrete godere dell'uso esclusivo della corte interna, della grande piscina con solarium immersa nel verde e nel profumo degli alberi di limone e del Centro Benessere JACUZZI.
All’interno del fondo sono presenti numerose stradelle per gradevoli passeggiate a piedi o in bici immersi nella natura.
Per chi volesse praticare il footing è presente un percorso che potrà soddisfare anche i più esigenti.
Il mare dista poche centinaia di metri raggiungibile a piedi o in bici fornite da noi.
Accesso per i diversamente abili.
Servizio navetta da e per l'aereoporto di Catania.

Stiamo ampliando la struttura che sarà pronta per la nuova stagione per accogliervi in un ambiente ancora più confortevole




GALLERIA IMMAGINI

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.
INFORMATIVA PRIVACY